Descrizione

L’Istituto risponde pienamente a tutti i criteri di accessibilità e consente di fruire agevolmente di tutti gli spazi e le attrezzature in condizioni di adeguata sicurezza e autonomia. Tutto l'edificio scolastico è cablato con una rete dati LAN/WLAN, con punti di accesso da tutti gli ambienti scolastici: aule, laboratori, palestra, sala docenti, ambienti comuni, aula magna, uffici di presidenza, uffici di segreteria. Inoltre, da tutti gli ambienti scolastici è possibile connettersi alla rete dati in modalità WiFi. Attraverso la rete dati è possibile la connessione a Internet con accessi separati per gli uffici di segreteria e gli ambienti didattici. L’Istituto è dotato di gateway centralizzato per la gestione di tutta la rete cablata e WiFi, che permette un'efficace gestione della banda Internet, accessi ad Internet sicuri e tracciabili e un'organizzazione ottimizzata delle comunicazioni interne, che consente di avere un'azione didattica e pedagogica efficace, in cui la Rete è uno spazio governato, al quale ciascuno studente può accedere.

• Indirizzo

via Napoli, 101, Foggia, FG 71122

Orari ufficio didattica

Mattina Pomeriggio