Notarangelo-Rosati di Foggia al Job&Orienta di Verona

Pubblicato il 30 Novembre 2017

Giunto alla 27esima edizione, JOB&Orienta di Verona è il più grande salone nazionale sull’orientamento, scuola, formazione e lavoro. Unica foggiana a partecipare al JOB&Orienta è l’alunna del “Notarangelo-Rosati” di Foggia: Marta Stallone della 4^C R.I.M. ESA.BAC. e neo rappresentante di istituto.

E’ stata selezionata per aver realizzato il miglior video sul tema “I giovanie il lavoro” nel concorso bandito per la partecipazione al Job&Orienta, che si terrà a Verona dal 30 novembre al 2 dicembre.

TelefoggiaTV

Foggia Today