Martedì 30 aprile 2024, gli studenti/studentesse delle classi in indirizzo, che hanno aderito all’iniziativa in oggetto si recheranno presso il Teatro del Fuoco, sito in vicolo Cutino 6 a Foggia, per la visione dello spettacolo in lingua Francese “ Les Miserabile”. Di seguito l’elenco dei docenti accompagnatori e le modalità di partecipazione. Gli studenti delle classi in indirizzo, che non aderiscono all’iniziativa, seguiranno il normale svolgimento delle lezioni. CLASSE N. PARTECIPANTI DOCENTE ACCOMPAGNATORE 1C AFM 17/26 LA TROFA A. 3C RIM/ESABAC 10/11 COSTANTINO A. 4CRIM/ESABAC 09/11 MARCHESINO A.-LONGO G. 5CRIM/ESABAC 10/10 GRANIERI F:- D’AMICO V. 3 D RIM 02/10 D’AMICO V. Programma: Gli alunni/e frequenteranno regolarmente le prime 2h di lezione, alle ore 10.30 si recheranno a piedi al Teatro del Fuoco per partecipare allo spettacolo in lingua- sipario ore 11.15. Al termine gli studenti rientreranno autonomamente presso le loro abitazioni. Le attività saranno valutate ai fini del PCTO. La presente comunicazione funge da nomina per i docenti in elenco, i quali, il giorno prima dell’evento, avranno cura di comunicare in Vice Presidenza la loro assenza per motivi di servizio. Si precisa che la suddivisione degli studenti per gruppi classe e l’abbinamento degli stessi ai docenti, ha funzione meramente organizzativa e presuppone la collaborazione di ciascun accompagnatore alle esigenze di tutto il gruppo di studenti.

Scarica: Circ. N. 230 A.S. 23-24 TEATRO IN LINGUA FRANCESE - Les Miserables - 30.04.2024.