Si comunica che glistudentiselezionati delle classi in oggetto - i cui nominativisono stati già comunicati ai Coordinatori di Classe, i quali a loro volta provvederanno ad annotarlisul R.E. - dal 19 al 26 aprile 2024, parteciperanno alla seconda fase di mobilità a Göppingen, come previsto dal progetto di gemellaggio tra il NS. istituto e la Kaufmännische Schule Göppingen in Germania. E’ stata effettuata la prenotazione dei servizi, con i versamenti per ogni studente partecipante intestati a I.T.E.T. Notarangelo-Rosati. I docenti accompagnatori hanno consegnato presso la segreteria didattica: - autorizzazione dei genitori; - autorizzazione del consiglio di classe; - ricevute dei versamenti. Si precisa che l’importo del viaggio per ogni studente partecipante comprende il costo del biglietto aereo A/R e delservizio navetta da Foggia all'aeroporto di Pescara e ritorno. Si evidenzia e sottolinea che la mancata partecipazione, per qualsiasi motivo, non prevede il rimborso della quota di partecipazione.

Scarica: Circ. N. 229 A.S. 23-24 gemellaggio-ITET-Notarangelo-Rosati