OGGETTO: “Orientamento in uscita – Università Svelate, Giornata Nazionale delle Università – presso l’Università degli Studi di Foggia.

Nell’ambito dell’orientamento in uscita mercoledì 20 marzo, dalle ore 09:30 alle 13:00, gli studenti della classe in indirizzo, si recheranno presso i Dipartimenti Di Area Economica di Via Marina Mazzei, per partecipare alle attività organizzate per la giornata in oggetto. Gli studenti incontreranno le docenti accompagnatrici, professoresse Angiolillo M.L. e Contillo L., alle ore 9.15 presso l’ingresso della Facoltà di Economia e, dopo aver proceduto alla rilevazione delle presenze, inizieranno le attività previste. Al termine dell’incontro gli studenti e le studentesse faranno rientro autonomamente alle loro abitazioni. La presente vale anche come nomina per i docenti accompagnatori i quali, entro la giornata odierna, informeranno della loro assenza, per motivi di servizio, la vice-presidenza.

Scarica: Circ. N. 205 A.S. 23-24 Giornata Nazionale delle Università